Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiCanadaSt. John's · 2 mesi fa

Possibile che gli haters da strapazzo non capiscono che i Cinque Stelle e il buon PD hanno unito le loro forze per il bene dell'Italia?

18 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Beh come sempre no? la politica da che mondo è mondo si è sempre sacrificata in nome del popolo e della patria

    • vitainsalita
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      @ santaeyaaa: sè ce l’hai con me tu sei lontano anni luce dalla realtà

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Certo, ci metterei anche gli angioletti con le arpe sulle nuvolette e tutti felici e contenti..la mente dei lobotomizzati PD....

    C'è un video dedicato a voi ahahah xD

    https://www.youtube.com/watch?v=itZA-_5oMnc

    Youtube thumbnail

  • 2 mesi fa

    Da quando il PD fa qualcosa per il bene dell’italia?

  • 2 mesi fa

    Bene dell'Italia??

    Io direi che hanno unito le forze per il bene del loro conto in banca e per mantenere il sedere incollato alla poltrona.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

    ERRORE ................PER LA MISERIA DEGLI ITALIANI E PER GONFIARE IL LORO PASSAPORTO............!!!!!!!!!

  • ahahahah

    che tu sia un troll o meno stà barzelletta è troppo bella (e triste...)

  • Il pd ha lavorato e sempre lavorarerà per il bene della massoneria che ha alle spalle e per il bene delle proprie tasche ,non fòttendogliene un emerito stracazzò degli italiani ,men che meno di quelli meno abbienti che ,anzi ,tende ad escludere ed eliminare ,a meno che non possano essere usati per qualche introito/interesse (basti considerare la questione migranti). Quei traditori pezzi di letame dei 5 stelle si sono alleati con questi delinquenti e per me sono automaticamente diventati delinquenti anche loro.

    Il pd è il NAZISMO del terzo millenno ,una tremenda ,subdola e prepotente DITTATURA ,che ha come unico scopo l'annientamento del più debole e la sottrazione di ogni diritto al popolo italiano ,la creazione continua di caste appannaggio di persone ricche e con agganci di rilievo a livello politico/istituzionale. Se questi schifosi e viscidi massoni non saranno fermati si tornerà ai campi di sterminio ,ai lager nazisti di un' epoca estremamente buia per l'umanità ,con la sola differenza che invece di usare ,pistole e gas nervino per lo sterminio del più debole ,si useranno le penne ,l'esclusione sociale ,l'annientamento del più debole a livello sociale/lavorativo ,al fine di creare la razza ariana rappresentata dai ricchi !

    PD = NAZISMO

    • Lamantino
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Adesso Salvino è pronto a tornare all'ovile di Silvio. Il PD senza Matteor è tutta un'altra cosa.

  • 2 mesi fa

    Cinque stelle? Roba da vomito!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    ah si e da quando esattamente il pd opera per il bene del paese???

  • Anonimo
    2 sett fa

    mavaffancul@ te e loro.

  • AHAHAHAHAHAHAHHAA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.