Quando arriverà l'apocalisse?

apocalisse

[a·po·ca·lìs·se]

DEFINIZIONE

Designazione di scritti contenenti rivelazioni o profezie sui destini ultimi dell'umanità e del mondo; per antonomasia, il libro omonimo di s. Giovanni Evangelista, ventisettesimo e ultimo dei libri accolti nel Nuovo Testamento.

estens. e fig. Visione dominata da un diffuso senso di tragedia o di catastrofe.

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Quando la religione (cristiana in primis) prevarrà su tutto e tutti, e spariranno scienziati ed intellettuali che cercano le risposte nella scienza. Allora si avrà l'Apocalisse.

  • 4 sett fa

    non ci sarà nessuna apocalisse se non la consueta scomparsa di ogni generazione con subentro della generazione seguente etcetera etcetera

  • Anonimo
    4 sett fa

    La nostra apocalisse avverrà nel giro di pochi decenni per via del riscaldamento globale, ma sarà solo la nostra fine, non dell'intero pianeta che continuerà ad esistere e dove l'evoluzione darà vita a nuove specie

  • Anonimo
    4 sett fa

    L'Apocalisse non so , ma stanno per andare il onda i 10 segreti a causa dell'apostasia. Si salvi chi può e si preghi-

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    è una favola di un libro scritto da pecorai

  • 4 sett fa

    Quando il sole si spegnerà. Fra qualche miliardo di anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.