Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Il Sarri di sempre ha fatto la sua entrata alla Juve: non abbiamo vinto perché c'era Aldo ! (caldo) , il rientro dalle nazionali l'erbetta?

del campo tagliata male ecc ecc ecc , nessun giornalista presente gli ha saputo dire : ma scusi egregio signor Sarri ma non c'era anche Aldo per la Fiorentina? Solo per la Juve? E da lontano Commisso gli dice Ok? Ok? Ok? Ok Jonny What's?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sarri può allenare solo le provinciali

  • 1 mese fa

    E' il solito Sarri. Si è sempre comportato così ... specie quando deve commentare una sconfitta o una pessima prestazione della squadra da lui allenata. Nel caso dell'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ la colpa è di Agnelli e della dirigenza. Avevano solo da rinnovare il contrattino ad Allegri, invece di affidare la squadra ad un incompetente come Sarri. Nel giro di poche giornate, la vergognosa squadraccia bianconera sarà in fallimento !!!!

  • 1 mese fa

    Sapevamo tutti che Sarri e la Juventus difficilmente avrebbero trovato la sintonia. La polmonite ha avuto le sue conseguenze, ma Martusciello ha vinto due partite!

  • Sarri mi ha sempre dato l'idea di un allenatore/persona verace (in stile Mazzone anche se con evidenti differenze di fondo),uno che non le manda a dire e quindi non uno dei tanti pupazzetti omologati al sistema. Per quanto bravo possa essere ,sin dall'inizio del suo ingaggio ,non ho capito per quale cazzò di motivo la Juve lo abbia selezionato ,visto che Sarri ,appunto ,non mi pare proprio un allenatore da massoneria e da ambienti/società esageratamente "fighètte".

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sarri è un grande allenatore e vi è poco da discutere in merito, il problema è che è fuori contesto nel calcio contemporaneo dove, gli avvoltoi dell’informazione devono semrpe avere notizie o creare notizie per poter sopravvivere nel loro lavoro e contro la concorrenza, ecco sarri non è uomo immagine, non è uomo social, non è uomo ghossip, non è uomo che si trova a suo agio a intrattenere discussioni con la stampa, quindi le sue risposte sono brusche e sbrigative, onde togliersi da ciò che vive come un impiccio il prima possibile.

    È un allenatore che sa benissimo dove è quali siano stati i problemi reali, e di sicuro se ne resterà fermo attendendo meteo più fresco per aggiustare ciò che è ben altro rispetto alle correnti artiche ancora distanti dalle nostre latitudini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.