Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 6 mesi fa

hey, recentemente mi è arrivato il mio primo ciclo mestruale e ho notato che el perdite sono marroni.. cosa vuol dire? Vi è già capitato?

3 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Le perdite marroni sono dovute al fatto che il sangue che hai espulso era già "invecchiato" di qualche ora rispetto a quando era ancora vivo e circolante. E' tutto normale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

    È normale, stai tranquilla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    A me diventano marroni sono alla fine 🤷🏻 il colore non rimane rosso tutti i giorni 😆

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.