Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 sett fa

Dove mettere il profumo per lasciare la scia?

E lo devo mettere solo su UNA parte del corpo o più di una??

Non lo so perchè non lascio mai la scia sarà perchè metto profumo scadenti... uff!!

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Bisogna porlo sulle vene perché il con il calore del corpo che emanano queste ultime lo lascia evaporare lasciando una scia. I punti sono i polsi il collo e volendo anche l'incavo del braccio sovrastante il gomito. 😌

• 4 sett fa

Fatti un clistere di profumo, poi nebulizzalo poco per volta

• 4 sett fa

Non è colpa del profumo scadente, non lo senti più perché ormai ci hai fatto ''il naso'' però gli altri continuano a sentirlo! Lo puoi mettere dietro al collo o se hai i capelli lunghi ai lati sotto le orecchie, sul polso, oppure se vuoi proprio stenderli 😆 una spruzzata su ogni caviglia e se anche questo non ti sembra abbastanza e vuoi far venire una sincope 😆😆 lo metti sui vestiti, come vuoi tu 🙂

• 4 sett fa

Invece di spruzzatelo addosso prova a spruzzarlo (poco) sui vestiti già dalla sera prima.

Poi ne metti un po' alla mattina dove vuoi (generalmente, dietro le orecchie, in mezzo alle tette, polsi e eventualmente caviglie). Ma una volta messo sui vestiti se il profilo è tosto si sente già abbastanza.

Poi volendo puoi fare una spruzzata stile nuvola in aria e passarci in mezzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Dietro le orecchie,sul collo e nei polsi

• 3 sett fa

penso proprio di si

• 4 sett fa

È meglio non lasciare la scia

• devi spruzzartene tanto sulla maglia, i polsi, dietro le orecchie e nella parte interna degli avambracci....e se te lo porti dietro ogni tanto ti dai una spruzzatina

• Anonimo
    4 sett fa

Non c’è nulla di più rivoltante delle scie di profumo della gente, si credono e sentono qualcuno facendosi notare in questo modo ma è mille volte meglio sentire il puzzo di letame da concimazione buttato nei campi

@anonimo: certo come si, a me danno il voltastomaco quelli che lasciano la scia di profumo, e oltre a ciò li trovo veramente burini, poi che tu ci Creda o meno questo non può essere un problema mio

Un buon odore è un gusto relativo soggettivo e strettamente personale e a proposito di odori dolci e intensi a tal punto da lasciare una scia li trovo rivoltanti, detto cio hai ragione non ho risposto alla domanda e ti rispondo ora, la scia la da il tipo di profumo quanto esso sia intenso e quanto te ne dai, non necesariamente in profumo costoso lascia più scia, vi sono profumi buonissimi e costosissimi molto equilibrati che si sentono solo in prossimità della persona e non ne anticipano l’arrivo o ne lasciano la scia a 10 metri di distanza e in genre sono proprio quelli i migliori, non quelli da pecorai che coprono un area di 20mq

In genere chi di vuole fare notare in questo modo il profumo lo mette oltre che sul corpo anche sul vestito.

Abbiamo due concetti opposti di profumo, una persona che fa i fanghi nel profumo non è sinonimo di persona pulita e curata, e una persona che di mette un profumo che la distingue da 20cm non è una persona che puzza.

Ci sono profumi aggressivi e invasivi e altri delicati e piacevoli che possono essere sia dolci che no.

Ripeto per me i profumi che lasciano la scia li trovo rivoltanti e da pecorai, ma è un gusto mio che di certo non è di tuti visto che ogni tanto in mezzo alle folle si sentono certi tanfi nausebondi

• .4 sett faSegnala

Aspetta, forse mi hai capita male...? Io con ''persona che puzza'' intendo proprio persona che non si lava e che non conosce l'esistenza del deodorante tipo xD poi io di mio sono molto neutra, anche per sentire solamente l'odore della mia pelle bisogna proprio che mi si metta il naso addosso

• 4 sett fa

Huuuiuuytgyhjjj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.