live non è la D' Urso................?

Aggiornamento:

cosa ne pensi?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    non saprei, perché non l'ho visto

  • 1 mese fa

    ULLALLAH ... che celestiale delizia !!!!

  • 1 mese fa

    Che non vedo l'ora! Con la depressione che ho almeno per 4/5 ore non penso a niente, soprattutto di domenica che mi cade la vita sotto ai piedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.