Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Parto con l'invito o aspetto ancora un po?

Da novembre 2018 sono in una località a 2 ore da casa ma sempre soggiorno in albergo.

Per farla corta entrando sempre nello stesso bar dopo il lavoro conosco e prendo confidenza con la barista. sono single da 4 anni

non mi era piu successo di incontrare una persona cosi coinvolgente è bellissima gentilissima educata timida come del resto lo sono anch'io

A giugno ci siamo trovati con lei e i suoi amici che mi ha presentato ad una festa della birra

Hai primi di luglio fece gli anni e le ho fatto un pensierino e da li si e chiusa un po

Per tutto agosto, causa ferie non ci siamo più visti, ma a volte metteva like a Face.

Ai primi di settembre ricapito al bar, la rivedo

Noto subito chi mi chiama col mio soprannome, non l'aveva mai fatto. Ripasso poi in altre serate e noto che e felicissima di vedermi una sera cerano anche i suoi amici gentilissimi e uno di loro mi dice "ormai sei uno dei nostri" mi ha fatto tanto piacere!

L'altra sera ero al bar ed entra una ragazza e lei dice "comunque lei e mia cugina" e me la presenta!!

Con lei rido e scherzo ci divertiamo sempre la punzecchio sempre con delle battute un po da stonzetto, e lei sta al gioco

E qui il mio blocco

il fatto di vederla al bar è una cosa normale ma vorrei invitarla una sera quando non lavora, per cena o a bere qualcosa, ma mi sembra di una invadenza assurda non vorrei metterla in imbarazzo, del tipo che la possono vedere chi la conosce e fantasticare in merito ad esempio se fatta il moroso, ma non è di qui, ecc ecc.

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

uscite tutti insieme

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

E' impossibile sapere se la tua bellissima barista al momento vuole solo uscire con gli amici o se invece desidera qualcosa d'altro. Bisogna rischiare! Buttati! Nella peggiore delle ipotesi di dirà di no con una scusa qualunque e continuerete ad essere "amici da bar". Una "tecnica" che può essere utile in questi casi per persone timide è quella di chiedere apertamente un consiglio alla sua più cara amica o a qualcuno che ti sembra più intimo fra il gruppetto dei suoi amici. L'amica o l'amico si precipiterà a dirglielo e cosi' lei saprà le tue intenzioni e inizierà a ragionarci sopra. Se questo è avvenuto lo capirai immediatamente dalla sua espressione la prima volta che la vedi e dall'espressione stessa capirai se hai speranze o no.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Se le hai fatto un pensiero e si è chiusa è fidanzata. Su fb ha foto con il ragazzo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.