Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

rifiutare un ragazzo?

Ieri ho conosciuto un ragazzo simpatico e carino e mi ha chiesto se oggi sarei voluta uscire con lui e mi ha lasciato il suo numero. Il punto è che lui ha 29 anni e io 17 e nel frattempo mi sto "sentendo" da 2 mesi con un ragazzo a distanza... non so che fare...

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Ti consiglio di lasciare stare. Anche se quello con cui ti stai sentendo è lontano potrebbe rimanerci male se lo dovesse scoprire o comunque non sarebbe bello da fare

Fonte/i: sono in una relazione a distanza
    • Giulia4 sett faSegnala

Ah beh tesoro su questo ti posso dire tante cose... Io ho visto la mia ragazza dopo ben 5 mesi e altre volte dopo e beh... Tra un po' ci sposeremo. Quindi mi raccomando... Non dare meno peso alla relazione a distanza, fai quello che ti senti.

• Lex :v
    Lv 4
    4 sett fa

Digli che al momento non sei interessata e ringrazialo per essersi preso una cotta per te :v È il minimo :'v Dovrà farsene una ragione.

• 4 sett fa

E dai lascia stare.. perché devi fa la spavalda così...?

Ti stai sentendo con uno, hai 17 anni, lascia perdere..

• Anonimo
    4 sett fa

Concentrati su quello che stai già sentendo, non andartene dietro a uno appena conosciuto! Il rapporto lo stai già costruendo con il ragazzo a distanza... quell'altro distruggerà il tuo rapporto e poi ti lascerà sola. Manda a quel paese quello di 29 e concentrati solo su quello a distanza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Vedi che gli uomini hanno ragione quando parlano negativamente delle donne?

Ma credi che dietro a quel tuo rigettare non vi sia qualcos’altro? Vorrei essere chiaro, la libertà di scelta esiste, e puoi rifiutarlo. Ma rigettarlo perché: “Non ti piace”, nonostante sia un tuo diritto, mi pare a dir poco errato e danneggiante.

Magari quel ragazzo non attende altro che una donna e viene ripagato in questo modo? Puoi scegliere, ma sii cosciente che quella scelta lo sta anche danneggiando.

• 4 sett fa

Sarà ben meglio uscire con una persona reale...??

• Anonimo
    4 sett fa

Avete troppi anni di differenza, come fai a sentirti tranquilla ad uscire con semi sconosciuti più grandi di te? Se ci tenessi davvero a quel ragazzo non vorresti mai uscire con un altro

• Anonimo
    4 sett fa

Opportunista----

• 4 sett fa

Da retta a me vai con tutti e 2 tanto il 29 ti vuole trombar e l'altro pure 2 cazz mei che uan

• Pei
    Lv 6
    4 sett fa

mandagli una lettera d'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.