avete dei rimedi contro le occhiaia?

Non ho le occhiaia a causa di un sonno insufficiente perché dormo 8-9 ore, penso sia una cosa genetica dato che anche mia sorella è nella mia stessa situazione. Tuttavia suppongo esista qualche trucchetto per diminuire leggermente le occhiaia. Se sapete qualche rimedio, dite!

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Correttore.     

• m
    Lv 6
    3 mesi fa

Io sono ucciso dalle occhiaie, dovrei vivere principalmente abusando meno del mio corpo in un certo senso ma provai una pomata gel verdeacqua (la marca locherber o qualcosa del genere) da mettere in frigo e funzionava ed era più bello il mio sguardo e leggermente credo anche la forma degli occhi ne guadagnava, credo funzioni in sostanza anche se non l ho provata a lungo

• 3 mesi fa

Qualcosa di idratante.

Tipo maschere idratanti, patch per gli occhi oppure gel idratanti

• masurbati meno...e se già lo fai alla fine la gente vedendoti con le occhiaie penserà che ti scassi di se ghe o ditali chiusa in bagno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Esiste un metodo, non so se c'é in italia, dove tatuano in modo che non si veda, ovviamente, che é un tatuaggio, oppure se non sbaglio c'era un metodo, che fanno i chirurghi, dove ti mettono della roba dentro, per "gonfiare" la parte sprofondata delle occhiaie, credo ce ne siano altri di metodi, bisogna aspettare un pochetto che questa moda prenda la giusta piega per noi pandini 😂

• Usa il rossetto rosso sfuma tanto e poi usi il correttore

• Anonimo
    3 mesi fa

Il rimedio naturale per lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.