Anonimo

Malintenzionato??? Che ne pensate?

Mi ha scritto un signore per lavoro da segretaria ma non mi convince per questi messaggi...

1)Perfetto, posso chiederle se è di bella presenza? Le domando perché in considerazione dell importanza del ruolo e della buona retribuzione ci terrei ad inserire una persona che sia ok e seriamente motivata

Dopo questo io gli ho inviato una foto del viso e chiesto un colloquio e lui mi ha risposto così

2)Certamente, vorrei appunto farmi una idea concreta così che se la vedo ok e seriamente motivata posso sospendere altre candidature a cui devo dare risposta in serata così da esporle l aspetto retributivo, in modo tale appunto che al mio rientro ci vediamo per il colloquio di assunzione, va bene? Ho visto la sua foto, ne ha qualcuna intera che la si veda un pochino meglio? Non si preoccupi se non è elegante e in tenuta da casa apprezzo la semplicità e la spontaneità

Che ne dite???

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Non esiste, non è professionale. Non andare al colloquio.

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Il fatto che volesse vedere una tua foto intera vuol dire che vuole vedere se hai un bel fisico e ciò mi fa pensare che voglia una segretaria sexy per divertirsi a letto. Se ne sono sentite tante di storie così. Quindi al posto tuo non mi fiderei.

• Anonimo
    4 sett fa

Non ci vuole mica una scienza per capire dove vuole andare a parare il porcellino.

• Anonimo
    4 sett fa

una persona che ti chiede queste cose per telefono fa insospettire di parecchio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Per essere assunti non è necessario essere belli, a meno che non tu non voglia fare la modella. Quindi mi sembra un po’ sospetta la cosa. Non so... Certo non è facile determinare se quella persona sia effettivamente malintenzionata, ma io non manderei ulteriori foto a quelle che hai già mandato.

• FootLover
      Lv 6
      4 sett faSegnala

La bella presenza è richiesta in vari settori dove si lavora a contatto con la gente. I dubbi sorgono per altri motivi in questo caso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.