Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 5 mesi fa

I sinistri fanno schifo perché sono razzisti nei confronti degli Italiani e sono individualisti anarchici?

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    TUTTO SOMMATO ESPRIMONO CONCETTI DEGNI DI UN POLLO AMMALATO.............!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    La sinistra essendo progressista è ovvio che va contro tutto cio che sia un bene per i cittadini autoctoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    La sinistra supporta e alimenta l'autodistruzione dei popoli purtroppo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    l'aanrchia non è ne di sx ne di dx anche se ci sono forme di anarchie di sx come altre di dx, io ero anarco apolitoc poi mi sono orientato a destra ma pur sempre moderata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Non direi proprio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sta confondendo salviniani con gli esponenti del pd,le consiglio una doccia fredda per schiarirsi meglio le idee,ad essere razzisti con gli italiani(ad es meridionali) a me risulta che siano i leghisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.