DOMANI INIZIA LA SCUOLA AIUTO!!!!!!?

Domani inizia la scuola aiutatemi ho un sacco d'ansia...

L'estate passa sempre troppo in fretta la scuola la vivo piuttosto male perché mi mette solo ansia...e le giornate sono tutte noiose e monotone..non faccio mai niente apparte studiare. Poi con i compagni non ho un gran rapporto perché mi sento costantemente giudicata forse e perché mi hanno bullizzata e quindi assoccio la scuola a questo...datemi dei consigli 😐

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao Giorgia. Mi ricordi la mia "fotocopia" (al femminile) di quando andavo a scuola io.

Stessi problemi, stessi bulli e stessa solfa.

A me, più che l'ansia, mi prendevano veri e propri attacchi di panico. Per fortuna, riuscii a risolvere il tutto (bullismo incluso) stando ancora all'interno della scuola e non dopo il diploma, perché sarebbe stata una mazzata, visto il carattere che avevo ilo tempora.

Non saprei cosa consigliarti, poiché certo non ti conosco di persona. Cerca di concentrarti sullo studio quanto più possibile e a scuola, di seguire attentamente. Perché lo dico? Perché così almeno oltre ad avere la mente impegnata, ti liberi temporaneamente di quegli stronxi che ti hanno bullizzata (spero gli capiti 1000 volte peggio di come è andata a te).

I miei migliori auguri e spero vivamente che il tuo si un anno tanquillo e senza problemi.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.