Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Come ve lo fate il panino 🌭🥪🌮?

Quando ero giovane me li facevo spesso, ci mettevo dentro burro spalmato, cetriolini, uova sode, pomodori a fette e maionese, oppure li facevo con burro e uova di lompo (che mi aveva fatto conoscere mio padre) 🥳🐯🦊😸

Poi ho smesso non so perché.

Ciao a tutti 🐸🦜🦆

Aggiornamento:

Scusate ho postato per sbaglio due volte 😥

15 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Il panino deve essere laido, pregno, gravido ma con una certa classe.

    La mia ultima creazione (risalente a l'altro ieri e digerita stamattina) constava in: ciabatta impestata con salsiccia di prosciutto (tolta dal suo budello e rimodellata in forma di Hamburger oblunga) alla piastra con un etto di caciocavallo affumicato fuso sopra; crauti; fette di pomodoro cuore di bue (condite con olio, sale, pepe e un petit d'origano); badilata di senape forte a cementare il tutto.

    (E boccia di Leffe da 750ml)

  • 5 mesi fa

    Di solito fesa di tacchino. Ma mi piace anche con il prosciutto cotto,crudo o bresaola

    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Dipende!

    Adoro un semplice panino con galbanino fin da bambina ma mi piace anche con salame ungherese o con crudo e mozzarella...Anche se il migliore in assoluto è con l'hamburger fatto in casa e un pò di formaggio fuso!

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ne ho tanti di gusti 😂

    Però mi piace in particolar modo con:

    Prosciutto cotto e formaggio ( o maionese)

    Tonno e uova

    Formaggio , pomodori e insalata

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elsa
    Lv 5
    6 mesi fa

    Io adoro l'hot dog: wurstel nel paninetto con una spruzzata di senape.

    E poi adoro il pane con burro e Nutella.

    Spesso me lo preparo con burro e marmellata, oppure con burro e miele.

    Anche con il burro di arachidi mi piace un sacco.

    Cose semplici ma gustose, insomma 😉

    • Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Gnam! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io di solito se è, me lo faccio con prosciutto cotto o mortadella

  • 6 mesi fa

    Panini di quandobero piccina:

    Prosciutto cotto e burro

    Cotoletta

    Insalata pomodori e maionese

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • asso
    Lv 7
    6 mesi fa

    Il mio panino top è con cheesesteak e pomodori (e foglia di lattuga che fa sempre light). Un’americanata di quelle che apparecchio con la tovaglietta monoposto plastificata, via. Se proprio voglio esagerare, metto pure le onion pastellate e surgelate. E m’accompagno con un vino rosso della casa perché non bisogna dimenticare chi siamo.

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

    Meno male che hai smesso di farli.un semplice prosciutto e formaggio,salame e galbanino erano troppo semplici,no?

  • 6 mesi fa

    da sempre il primo a pari merito: mortadella o finocchiona, poi vengono gli altri

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.