tutti c'è l hanno con laD'URSO quasi tutti la insultano con parole molto pesanti e offensive.Odiata da tutti cosa ne pensi?Sei pro o contro?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Si odiata da tutti ma comunque alllra chi è che guarda il suo programma??continua a fare molto audience..quindi i stessi che la criticano in anonimato poi la guardano secondo me.

• 1 anno fa

a me non piace, nessuno mi obbliga a seguirla in tv, ma non condivido gli insulti, trovo importante esprimere pareri senza offendere, magari una battuta divertente, ma non volgare

• 1 anno fa

anche io mi spiego perché tutti la disprezzino, io non la guardo e non mi fa ne caldo ne freddo sicneramente, in compenso però è tettona

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Nessuno li obbliga a guardarla,io non l' ho

mai vista e non ne sento la mancanza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

La odiano ma commentano ogni foto, ogni video, ogni cosa lei faccia. E' strano, no? Secondo me sono persone altamente frustrate e con una vita molto, ma molto, monotona. Poi, con la scusa del "dobbiamo guardarla per forza", scrivono fior di commenti beceri e negativi. Nessuno li obbliga a guardarla, sono loro che la guardano; ora mi chiedo, hanno problemi loro o chi segue la d'Urso perche' ama il suo stile?. Purtroppo accade con molti volti famosi, ma in ogni caso, sono contro in tutto e per tutto.

• Anonimo
    10 mesi fa

sicuramente si attira tutte le antipatie ma per fortuna c'è il telecomando e quindi non la guardo,mi è indifferente e basta.

• 1 anno fa

una iena mangiatrice di carogne che prospera sulla putredine e l'ignoranza più infima

• Anonimo
    1 anno fa

Hhhjhghjjghjjgghjhtghh

• Nick
    Lv 7
    1 anno fa

non è colpa sua, ma di chi sta a rimbambirsi a guardarla...

• 1 anno fa

la D'Urso fa una cattiva televisione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.