Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

La mia ragazza x il mio compleanno ho scoperto che mi vuole regalare queste scarpe Vi piacciono ? A me moltissimo 😍?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono molto carine! Ma se sei un maschio, cosa te ne fai di delle décolleté?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Hahaha un tacco

    • Si sono bellissime

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Sinceramente non mi fanno impazzire , però dai non mi dispiacciono...

    Sai che c'è , è una scelta "un po' azzardata", io sinceramente non le metterei per andare , ad esempio , ad un matrimonio (per dire un posto in cui si tende a vestirsi in maniera piuttosto elegante) ; però alla fine sono particolari ed originali! Io le metterei con un bel jeans di giorno o un bel vestito (ma miraccomando non in una situazione troppo elegante , poi fai come vuoi , ma secondo me stuccherebbe un po' ) di sera.

    Detto ciò le scarpe sono carine , ma non adatte a tutte le situazioni ; insomma , per me la tua ragazza ha scelto bene.

    Spero di esserti stata utile ,

    Baci 😘

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ma chinregala a chi? E poi sei uomo o donna?

    • Me le regala la mia ragazza a me cmq sono maschio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sono zaurdissime...ma se ti piacciono buon per te!

    • 😂 si ci stanno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

    No, non mi piacciono le scritte sulle scarpe.

    • Sai cara sono particolari ci stanno anche a me piacciono quelle senza però mi piacciono moltissimo queste

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.