Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Il governo ha tutto di guadagnato col nuovo partito di Renzi, che accoglierà i delusi di Forza Italia, ampliando così la maggioranza?

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    ...........................

  • 4 sett fa

    Solite porcate nostrane.

  • 4 sett fa

    I delusi di forza Italia dovrebbero solo vergognarsi di rafforzare il nuovo partito di Renzi,l'amico di alcune banche che hanno truffato migliaia di italiani.

  • 4 sett fa

    L'ennesima accozzaglia di poltronari che invece che levarsi dai cóglioni restano incollati alla poltrona.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    ma anche berlusconi stesso molto probabilmente proporrà di unirsi all'attuale accozzaglia di poltronari incapaci e parassiti...

  • 4 sett fa

    Il PD non può che trarre vantaggio da una scisisone di Renzi.

  • 4 sett fa

    Nascerà un nuovo partito insieme di parte fi parte m5s e parte PD

  • Marco
    Lv 6
    4 sett fa

    i veri sostenitori di fi non passeranno mai in un partito anti europa,queste persone sono generalmente benestanti come chi vota renzi e sanno benissimo i danni che potrebbe fare un salvini al governo.

    il berlusca ha sempre rimarcato la differenza tra loro e i leghisti e sicuramente oggi chi vota fi ha molta più paura di un salvini anti europa che di un m5s che dialoga.

    riassunto,se fosse necessario fi sarebbe pronta a sostenere questo governo giallorosso senza problemi.

  • 4 sett fa

    Sicuramente...dal momento che il Bullo di Rignano è ufficialmente compartecipe del governo abusivo giallorosso...fuoco. Uno dei pezzi grossi di FI ha fatto intendere di essere favorevole a sostenere la politica intrapresa dal capo del Giglio Magico. Ergo, il "nuovo" partito di Renzi decreterà la fine(ingloriosa..) e definitiva di quello che fu il partito di Berlusconi...E' triste, ma è così! La lega attirerà una valanga di consensi...Così i compagni non tireranno in ballo sempre la solita cretinata della "continua la propaganda elettorale di Salvini.." Perché la propaganda elettorale pro-Salvini gliela fanno lor compagni medesimi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.