Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 6 mesi fa

Mi serve un gol del Sassuolo per vincere la schedina, ce la farà?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Il sassuolo è verde go vegan

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Credo proprio di no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Encefalogramma piatto per il Sassuolo ... dubito che possa segnare il goal della bandiera !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    6 mesi fa

    Il gol della bandiera potrebbe venire

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.