Non capisco perché non riesco a fare amicizie con le persone giuste?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

forse alla fine non esistono nemmeno le persone giuste ma solo gente che si sopporta e basta, anche io come te infatti mai trovate fin'ora

• 4 sett fa

trovare veri amici è difficile… molto più facile è fare "amicizia" (sono più conoscenti) con gente di strada che è sempre fuori… ma alla fine sempre feccia è ti farà sentire bene da un lato mentre scombinerà tutto il resto come tu fossi un cubo di rubik… io sono un esempio… amici/amiche ne ho pochissimi/nessuno mentre gente di strada ne conosco molta… ma ci soffro sempre.. alla fine credo che siamo tutti soli… l'ideale è trovare un equilibrio con noi stessi (cosa su cui lavoro e lavorerò da sempre e per sempre) anche perché una volta che emaniamo energia positiva di stabilità e equilibrio con noi stessi attireremo tutte persone giuste e equilibrate come noi… poi fai tu. buona fortuna. ❤

• 4 sett fa

Perchè le persone giuste non esistono, semplice. Esistono solo opportunisti e persone a convenienza.

• Anonimo
    4 sett fa

Devi cercare di saper fare in modo spontaneo , naturale . Ti permette di evitare il senso di vuoto .

Eviti persone sbagliate è storie sbagliate ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pei
    Lv 6
    4 sett fa

mandagli una bella lettera d'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.