Anonimo

Quanto fa schifo la sampdoria che ne ha presi 4 da questo sassuolo ridicolo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Scarso + sassuolo = scarsuolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Più o meno conosco i genere del metal, ma sono veramente molti e spesso faccio confusione... c'è qualcuno che me li può spegare e magari darmi anche dei titoli di canzoni che possano fare da esempio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Credo che la Samp si riprenderà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Qualcuno ha una ricetta per la cena di stasera?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    skifo........... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    .....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    6 mesi fa

    Anche il Parma che ha perso con il Cagliari, io avevo giocato 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    5 mesi fa

    date tempo a di francesco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Il Sassuolo non mi sembra tanto ridicolo, ha giocato male a primo tempo contro la Roma, ma secondo me è stata la Roma che ha giocato bene.

    E poi al Mapei Stadium è difficile affrontare il Sassuolo.

    Ciò non toglie che la Sampdoria è in difficoltà perché ha perso diversi calciatori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Eh sì, al momento sia la Sampdoria, sia il Sassuolo hanno già imboccato la strada per la retrocessione !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.