Ken ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 4 sett fa

Avrei dovuto segnalare questo video illegale? Sto male... Rispondete seriamente per favore...?

Allora, circa un mese fa avevo scaricato l'app di po.rn hub (si esiste anche l'app) per motivi ovvi (chi non è mai andato su questi siti, è naturale provare anche solo curiosità per queste cose) e nella home page c'era un video raffigurante purtroppo un bambino che mastur.bava una donna. Allora io ho subito cancellato l'app per l'agitazione però il giorno dopo mi sentivo in colpa per non aver segnalato il video e per questo avevo ricaricato l'app sperando di trovare il video e poi segnalarlo ma il video non c'era più. Tuttora mi sento troppo in colpa per non averlo segnalato e spero che le persone che gestiscono il sito abbiano rimosso il video e che le persone che si sono imbattute in esso l'abbiamo segnalato. Mi sento in colpa per non averlo segnalato perché magari poi la polizia avrebbe potuto arrestare la persona che ha fatto questa orribile cosa a quel bambino. Rispondete seriamente per favore...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ho visto quel video

Non era un vero bambino ma solo un nano

• Ken4 sett faSegnala

Ma era tipo orientale quello che hai visto tu? Intendo il nano non la tipa. Però nei commenti dicevano cose del tipo:ma non è illegale mettere video con bambini?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.