Posso dire che preferisco Dernier a molti altri qui?

Ebbene sì, l'ho detto.

22 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Il fatto è, almeno secondo me, che non sempre si capisce dove ci sia lo zampino dei finti Dernier (credo che ce ne siano almeno tre) e dove sia effettivamente farina del sacco di quello vero. Ecco perché, io non escludo la possibilità che costui sia stato giudicato da molti una persona peggiore di quello che è in realtà. Se sto sbagliando, e mi è sfuggita qualcosa, correggetemi, ma questa è l'idea che mi sono fatto.

• Anonimo
    2 mesi fa

Tu non stai bene col cervello, ok che i gusti sono gusti, ma apprezzare uno che offende, dice putttana alle donne, augura la morte e le peggiori malattie alle persone, non è da gente sana di mente e sono certo che sia anche lui a condividere quelle foto macabre, perché il soggetto in questione è un bugiardo patologico oltre che incoerente...fidati che tu stai messa se non come lui, peggio, a livello morale...è chiaro che con quelli come voi la rettitudine morale non ha alcun valore, perché siete persone vuote dentro, marcite, immagino che abbiate subito traumi e abusi pesanti nella vita per ridurvi così, oppure volontariamente vi sete votati ad una vita vacua e priva di significato, per indole o cultura...da quelli come te e dernier bisogna solo tenersi alla larga, perché come ti dichiarano il loro bene al mattino, alla sera si sentono liberi di pugnalarti e farti a pezzi, in nome della sincerità, chi pensa in quel modo è capace in quel modo di agire, perché il pensiero è anche azione, qui non è più lo scherzo o il trollare, sta storia va avanti da anni...non c'è nulla di autentico e da apprezzare in questo, a differenza di chi voi definite "ipocrita", avete le rotelle fuori posto...puoi anche essere sua sorella e dire tutte le càzzate che vuoi sul vostro conto, ma una persona che vuole bene ad un'altra come ad un fratello, non incoraggerebbe questo tipo di atteggiamenti, questo turpiloquio, questa violenza verbale, ma cercherebbe di correggerlo... tu stai semplicemente facendo quello che farebbe una qualsiasi pùttana obbediente nei confronti del suo padrone, assecondarlo in tutto....e questa domanda è l'ennesima conferma, non so come fai a ritenerti fiera di questo, sicuramente hai anche gravi problemi di autostima.

Mi fate pena e non ho intenzione di correggervi, so che continuerete imperterriti a sporcare questo luogo con le vostre menti malate...io spero solo che il karma, in cui credo, faccia il suo corso e restituisca a lui il male che idolatra e a te ti faccia rendere conto della tua cecità morale.

Ora fai pure il giochetto di dire che non ho capito niente e che gli altri sono tutti più stupidi di voi due in quanto siete la nuova coppia di spietati e sentimentali bonnie e clyde di noi altri, superiori a tutti...con me non attacca.

----------------------------------------------------------------------------

Come no...perdo tempo a mettermi tutti sti pollici in su da solo e per cosa poi?...sarà mica il tuo amichetto psicopatico dernier ad averli messi? Che passa le giornate a creare account? E i pollici in giù allora? È sempre lui con l'altra metà del suo cervello malato? Sai quello è in grado di fotterti mentre ti dice quanto ti vuole bene con gli occhi a cuoricino.........ma non lo capirai mai, peggio per te

Sei tu quella ossessionata da sto tipo, così cieca di amore malato che non vedi la verità che hai a un palmo dal naso e che è evidente a tutti, curati.

Per un tizio disagiato che da anni ostinatamente appesta il sito e lo ha degradato, senza che nessuno faccia niente e poi riceva anche questi elogi immeritati, permettimi che due parole le spendo.

Peccato che ti ostini in questa ottusità mentale e questo atteggiamento di superiorità che esprimi col sarcasmo, vorrà dire che il karma ti arriverà addosso come un treno merci

• Anonimo
    2 mesi fa

Posso dire che mi diverte far sbroccare cineman?

• Anonimo
    2 mesi fa

ma va!?? non lo avevamo mica capito. perchè non te lo porti a casa tua? perchè non entrate in contatto? sono sicuro che sareste una coppia di amichetti davvero bella, i tuoi genitori sarebbero sicuramente contenti e fieri che loro figlia frequenti persone di cosi alto spessore umano, civile, etico e morale. ma soprattutto libereresti il sito da un bel macigno di pattume. almeno fino a quando non gli salti in mente di mettere in pratica con te qualcosa che HA nella sua mente e che ogni giorno mette in mostra qua dentro tramite immagini e minacce di ogni tipo. in quel caso sarebbe poi necessaria un'altra Anthea di turno per liberarcene nuovamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

allora sei sincero

• Anonimo
    2 mesi fa

Tanti Auguri di Buon Anno Anthea.....

• Anonimo
    2 mesi fa

chiama la neuro e fatevi ricoverare insieme tu e il tuo degno compagno di psicopatia

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ci si può aspettare niente di diverso da una che è fidanzata con uno come PROG che è l’insulto e la mancanza di rispetto in persona

• Anonimo
    2 mesi fa

azz, e come amici del cuore con cui fai merenda insieme chi hai invece? charles manson, pietro pacciani e ted bundy. auhaauhuahaauhuahuauahuahuahauhu

• Nefer
    Lv 7
    2 mesi fa

L'ho rivalutato, è uno stinco di santo in realtà.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma tu sei cotta di lui, lo sanno anche i sassi, la tua opinione non vale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.