Fuski
Lv 6
Fuski ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 mesi fa

Stasera....?

Taralli al vino cesanese.qualcuno ne ha?anche di un pacco scaduto nel 2016 vanno bene

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Fuski... Per curiosità, dato che la tizia ci ha fracassato i maroni coi taralli al vino cesanese, ho fatto la ricerca.

    Sarebbero questi (ho allegato l'immagine in basso).

    La sua "colazione" sarebbero due cosine infinitesime, da ingrandire col microscopio (per vederli).

    Dico due, dal momento che lei specifica sempre "due taralli al vino cesanese".

    Renditi conto, 'ste squinternate e impedite mentali! Mah...

    Attachment image
    • Adam3 mesi faSegnala

      Creperà con un pacco di taralli in mano. Ah ah

  • Anonimo
    3 mesi fa

    No, solo del 2001, ma nel tempo si sono disintegrati...se non ti disturba sniffarli briciola per briciola, te li spedisco.

    XD

    • Fuski
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      si', ti prego, sono pronta a sniffarli

  • 3 mesi fa

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.