Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Scusa te volevo fare una domanda sono un ragazzo di 14 anni e non ho i peli sotto le ascelle e volevo sapere se è normale?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ancora è presto, sei appena entrato nel periodo di sviluppo, ovvero la pubertà, piano piano vedrai come ti cresceranno

  • Anonimo
    1 mese fa

    bohh

    strano

    mah

  • 1 mese fa

    Sei entrato adesso nelal pubertà tra poco crescono

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Si, è normalissimo anche se I tuoi amici li hanno già, lo sviluppo non è uguale su tutti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.