Che intenzioni ha?

Salve ragazzi, sto frequentando un ragazzo da un po’ di tempo. Due settimane fa ci siamo visti per la seconda volta. Abbiamo trascorso una bella serata, abbiamo parlato del più e del meno e dopo siamo stati tutta la serata “appiccicati”, tra baci e abbracci. In queste due settimane ci siamo sentiti tutti i giorni. Fino a quando giovedì pomeriggio mi chiede se la sera ci saremmo incontrati. Io gli rispondo che sarei uscita con le mie amiche e che avremmo potuto vederci il giorno dopo. Lui visualizza ma non risponde. Così il

Giorno dopo gli scrivo: allora? Lui mi risponde: esco con i miei amici. Allora gli propongo di vederci il giorno dopo e mi scrive di non proporre se poi mi tiro indietro e gli dico quindi di proporre lui. Lui ha visualizzato e non ha risposto, quindi gli ho scritto che non gli avrei più scritto. Mi risponde con un punto interrogativo e allora gli scrivo che è questo che vuole. Lui mi dice che mi faccio film e così gli scrivo di farsi sentire lui ogni tanto allora. Ha visualizzato e non ha risposto. Ho fatto anche la cazzata di toglierlo dagli amici di Facebook. Perché ci fate affezionare e poi fate gli *******?mi manca. Vorrei scrivergli qualcosa tipo: non mi pensi proprio o chiamarlo al cell. Oppure almeno chiedergli che intenzioni ha

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Quoto karmen, ovviamente

• Pei
    Lv 6
    4 sett fa

mandagli una bella lettera d'amore

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Giovedì si è sentito bidonato da te per uscire con le tue amiche. Se già avevi l’impegno di uscire con lui non avresti dovuto uscire con le amiche. È rimasto male di questo, avrà pensato che non ci tieni a lui. Quindi non mi pare affatto che sia stato uno *******, anzi tu sei stata abbastanza infantile, se gli devi scrivere “non mi pensi” allora lascia stare, gli attacchi non portano a nulla. Al massimo gli dici che sei dispiaciuta per quello che è successo e che sei affezionata a lui e gli chiedi di rivedervi e senza fare storie gli chiedi che intenzioni ha adesso.

• 4 sett fa

vuole che esci con lui invece di perdere tempo con le tua amiche. vuole tirare fuori il bananone e vuole che tu lo prenda con le mani e glielo meni di brutto fino a farlo sb0rr@re come un idrante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.