Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Magra o grassa?

Qua ero del mio peso ideale cioè 60 kili per uno e 63...se tornassi così starei bene o dovrei dimagrire ancora?

https://ibb.co/GMR4GtH

Aggiornamento:

so che offenderete e risponderete male

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Come fai ad avere dal collo alla pancia un fisico normale e poi quei prosciutti al posto delle gambe? Sei sproporzionata e devi andare in palestra per allenare quelle gambe.

    Evita di ingozzarti e poi vomitare, perché ti fai solo del male, i risultati si vedono

  • Anonimo
    4 sett fa

    Brutta cicciazza.

  • Anonimo
    4 sett fa

    che cosce orrende, copriti. gloomy, pensavo fossi anoressica invece se una cicciona con la mente di anoressica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.