Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Tollerate i sandali senza i calzini?

I sandali con i calzini sono inguardabili e siamo d'accordo

MA

Se lo stesso uomo che vedete indossare questo obbrobbrio dovesse indossare GLI STESSI sandali ma senza i calzini secondo voi diventa tollerabile???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Probabilmente si.. anche se un paio di scarpe al posto dei sandali sarebbe ancora più tollerabile

  • 4 sett fa

    Senza i calzini va già meglio, però negli uomini sarebbero migliori le scarpe...

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Ma si certo ! il problema non sono le 2 cose indossate separatamente ma insieme!

  • Anonimo
    1 mese fa

    secondo me sì, perchè coi calzini i sandali non ci stanno ma senza calzini sì

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pei
    Lv 6
    1 mese fa

    i sandali dovrebbero essere indossati senza calzini in effetti

  • Elena
    Lv 4
    4 sett fa

    Dipende che sandali sono, ma non li sceglierei comunque....

  • 1 mese fa

    Non mi piacciono

  • 1 mese fa

    Ma uno si veste come cavolo gli pare non credi

  • 1 mese fa

    Senti, quando è caldo e' caldo e non me ne frega un ***** dei piedi degli uomini.

    Ammetto che sono brutti da guardare, però hanno caldo anche loro quindi facciano come gli pare.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Hjjhghhhgfghjnggvffdd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.