Pei
Lv 6
Pei ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

ROSSO COMPLETAMENTE INVENTATO PER IL VERONA,IN 10 PURE OGGI,MILAN AIUTATO VERONA PENALIZZATO PER MANDARLO IN B?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sì, cartellino rosso esagerato per il calciatore del Verona. Bastava e avanzava quello giallo. E comunque, per il primo tempo il new BRAZIL MILAN ha tribolato lo stesso a gestire il match !!!!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Dopo i buu la partita doveva essere sospesa e vinta a tavolino dal Milan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.