Rock
Lv 4

Vi piacciono i Pink Floyd?????

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Pensa che ho (preoccupantemente) quasi gli stessi gusti di Ipnopompo...

    Animals, uno dei loro lavori più sottovalutati e quello a cui sono più affezionato.

    Atom Heart Mother

    Ummagumma

    Meddle

    A Saucerful Of Secrets (The Piper lo considero quasi il suo gemello siamese sottosviluppato)

    'Poi' More

    With You Were here

    The Dark Side of the Moon

    Obscured by the Clouds

    Con The Wall, per quanto mi riguarda, i PF si estinguono

  • 1 mese fa

    Grandissimi, unici e inimitabili !!!!!

  • Ovviamente si.

    i miei album preferiti sono "Meddle", ("Echoes" è la mia canzone preferita in assoluto dei Pink Floyd), "Animals" e "The Dark Side of the Moon", ma adoro anche "Wish You Were Here" e i loro primi album più psichedelici.

  • 1 mese fa

    Gli album che prediligo:

    Ummagumma

    Atom Heart Mother

    Meddle

    The dark side of The moon

    Animals

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Praticamente dei Pink floyd non mi piace solo 1 brano.

  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    Gli ascoltavo a dodici anni, poi basta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.