Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Conoscete siti per accompagnatori?

Ho bisogno di un accompagnatore per andare a un compleanno di un tipo che nonostante lunghi 5 anni non capisce o non vuole capire che a me non interessa, mi manda sempre regali, forse convinto di conquistarmi così ma a me non interessano i regali, nonostante gli abbia detto di non essere interessata continua, parla a tutti di me e quelli a cui parla di me sono convinti che stiamo insieme, comincia a darmi seriamente fastidio, non so manco come ho fatto a ritrovarmi ad andare al suo compleanno e ho paura che tutti pensino che sia la sua fidanzata o che mi dia sempre bacini come ha fatto quando siamo usciti (mannaggia a me che ho accettato convinta di togliermelo dalle palle dopo 5 anni di scuse per non uscirci) quindi ho pensato di andare al compleanno con un accompagnatore che magari finga di essere il mio fidanzato ma non so proprio come fare, non posso dirlo ad un ragazzo normale cioè qualche amico o conoscente, ho bisogno di un vero accompagnatore (non gigolò). Conoscete siti di accompagnatori? Ps: non ditemi di essere sincera con sto ragazzo perché già l’ho fatto e i risultati sono questi

4 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Secondo me non la racconti giusta. Se una ragazza è infastidita dalle attenzioni di qualcuno ci mette molto meno di 5 anni per farglielo capire, rispedisce al mittente i regali e non ci pensa neanche lontanamente ad andare al suo compleanno. Tu invece hai ideato una situazione implausibile, da filmetto americano, trascurando il dettaglio che nei filmetti americani i personaggi sono ben forniti di soldi. Gli "accompagnatori" di cui parli costano più di quanto credi. Costerebbe di meno ingaggiare un attore.

• Anna
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Allora non andare assolutamente a quel compleanno! Quel tipo è matto. Se ci vai con un accompagnatore c'è il pericolo che lo prenda a botte o peggio.

• Pei
    Lv 6
    1 mese fa

mandagli una bella lettera d'amore

• Càzzàta, a te piace avere uno zerbino dietro. Una donna se davvero infastidita e disinteressata lo fa capire subito e bene alla persona in questione. In maniera definitiva. Se fossi davvero così stufa della situazione lo avresti bloccato e ignorato sul serio, non ci saresti uscita e men che meno avresti accettato i regali, avresti detto no all'invito del compleanno e, anche se avessi accettato per pietà, neanche ci andresti e non te ne fregherebbe del fatto che "eh ma ormai gli ho detto si!"...e quindi? Se non ci vai pure se gli hai detto il contrario hai paura che si offenda? Ma se neanche ti piace!

Lo sai che penso? Che se il tipo si stufasse e ti lasciasse davvero stare, a te dispiacerebbe pure...

Fonte/i: Ribadisco, ed è inutile che metti il pollice verso, che a te sotto sotto fa piacere, una infastidita il modo di togliersi di torno uno che schifa lo trova, a meno che questo non sia uno stalker ma è un altro discorso... Continuando a rispondere ai messaggi, parlargli, accettare regali e uscite anziché bloccarlo ovunque e ignorarlo, gli dai solo speranze. Se tu lo avessi bloccato, trattato male, respinto in modo convincente etc, quello che fa una NON interessata, perché una NON interessata non gliene frega se l'altro ci resta male, anziché dire "oh poverino ci esco/parlo, accetto il regalino che ha fatto con tanto cuore, vado al compleanno perché ormai ho detto si ed è brutto non presentarsi", adesso non saresti in questa situazione.
    • Gemma1 mese faSegnala

Magari portandomi qualche ragazzo si mette in testa di lasciarmi stare per sempre perché tante volte provavo a chiudere e addirittura mi veniva sotto casa o mandava amici in comune a rompermi per fare pace con lui

• Ya
    Lv 6
    1 mese fa

non andare al suo compleanno.

se fai tutta questa recita per andare al suo compleanno con un accompagnatore, forse è perché ti interessa.

• Gemma1 mese faSegnala

Tante volte ho provato a chiudere e addirittura veniva sotto casa mia o mandava amici in comune a rompermi per fare pace con lui, forse solo vedendomi con qualcuno si metterebbe in testa di lasciarmi perdere, provo cosi, se continua faccio come hai detto tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.