Ho visto il raduno di Pontida,ma che pagliacciata è?

Gente truccata r vestita in maschera come a carnevale,donne con foto di madonne e altri fetticci per pregare che questo governo fallisca,gente che invocava la secessione e gridavano a squarciagola "Padania libera!"questa sarebbe l'opposizione al governo? Allora posso stare tranquilla,durerá fino alla fine della legislatura

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Uno squallore unico.

• Anonimo
    4 sett fa

Sempre meglio di quei mortori meglio noti come Festa dell'Unità. Voglio vedere se sarai ancora tranquilla quando questo governo inizierà a metterti le mani in tasca, e a farti pagare tasse balorde

• Anonimo
    4 sett fa

hai visto quante migliaia di persone riesce a radunare salvini ogni volta che sale su un palco e prende un microfono in mano?

la sinistra tutta messa insieme neanche in dieci anni riesce a portare in piazza tutta quella folla...e vedrai quante persone voteranno lega alla prima occasione utile...

• Beavis
    Lv 7
    4 sett fa

Infatti Salvini e la lega sono finiti!

Possiamo andare a votare quindi? Tanto per confermare il consenso di questo nuovo governo che va da Leu al 5S...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Diciamo che ai raduni dei partiti politici spesso e volentieri ci vanno personaggi abbastanza discutibili ma non sono loro a fare opposizione ma i parlamentari.

• Anonimo
    4 sett fa

è l anima leghista, tu che ti credevi...?

• 4 sett fa

Ma quella è tutta gente montanara rozza bigotta chiusa che vuoi pretendere

• Anonimo
    4 sett fa

il mio gatto è salito per sbaglio vicino al telefono mentre tenevo aperta questa domanda e ha iniziato a scorregiare spruzzando diarrea a raffica vedendo quel cesso etrusco che hai nel profilo. il mio gatto mi chiedr di dirti di togliere quel gabinetto nauseabondo dal profilo. al massimo sostituiscilo con un altro cesso dei tanti che si trovano ora al governo, ma almeno leva quello che hai ora perche è inquietante

mai tanto vigliacco quanto chi ruba ai poveri per dare ai ricchi come fanno i mafiosi al governo che tu tanto dinfendi. e leva quel cesso preistorico dal profilo che il mio gatto ha inziato anche a vomitare

• Lei piuttosto si tolga di mezzo,è uno schifo anche per se stesso,oltre ad essere un vigliacco che si nasconde nell'anonimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.