Anonimo

Ho rifiutato una chiamata di lavoro cosa ne pensate??

Una sola giornata, 5 euro l'ora nette, 4 ore, di domenica...e non sono alle prime armi, ho più di vent'anni di esperienza, qualifiche ecc ecc..certo non pretendevo chissà cosa ma una paga cosi mi sembra troppo bassa! Una sola sera! Da agenzia interinale.

12 risposte

Classificazione
  • B.
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Penso che per cinque euro l'ora non andrei a lavorare di domenica nemmeno se non avessi da mangiare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Può andar bene per qualche giovane senza esperienza che è stanco di stare a casa e vuole sapere cosa si prova a guadagnare 20 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Hai fatto bene...queste proposte di lavoro sembrano prese in giro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hai fatto bene così si fa lavorare e accontentarsi ok de sti tempi poi ma abbassare le mutande no assolutamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Intanto prova questo sito: https://it.beruby.com/promocode/uXfNuO non diventerai ricco ma qualcosina guadagni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Bravo. Potevi anche mandarli a cag-re!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    e pensa che in italia oggi come oggi proposte del genere sono quasi la normalità...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    5€ all'ora neanche chi fa volantinaggio prende così poco.. Andrò controcorrente ma per me hai fatto bene a rifiutare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Il lavoro e lavoro, però così fai bene s eli mandi direttamente a quel paese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Hai fatto bene tranquillo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.