Anonimo

Ho rifiutato una chiamata di lavoro cosa ne pensate??

Una sola giornata, 5 euro l'ora nette, 4 ore, di domenica...e non sono alle prime armi, ho più di vent'anni di esperienza, qualifiche ecc ecc..certo non pretendevo chissà cosa ma una paga cosi mi sembra troppo bassa! Una sola sera! Da agenzia interinale.

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Può andar bene per qualche giovane senza esperienza che è stanco di stare a casa e vuole sapere cosa si prova a guadagnare 20 euro.

• 4 sett fa

Penso che per cinque euro l'ora non andrei a lavorare di domenica nemmeno se non avessi da mangiare.

• 4 sett fa

Hai fatto bene...queste proposte di lavoro sembrano prese in giro

• 4 sett fa

Hai fatto bene così si fa lavorare e accontentarsi ok de sti tempi poi ma abbassare le mutande no assolutamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Intanto prova questo sito: https://it.beruby.com/promocode/uXfNuO non diventerai ricco ma qualcosina guadagni

• 4 sett fa

Bravo. Potevi anche mandarli a cag-re!

• Anonimo
    4 sett fa

e pensa che in italia oggi come oggi proposte del genere sono quasi la normalità...

• 4 sett fa

5€ all'ora neanche chi fa volantinaggio prende così poco.. Andrò controcorrente ma per me hai fatto bene a rifiutare.

• Anonimo
    4 sett fa

Il lavoro e lavoro, però così fai bene s eli mandi direttamente a quel paese.

• 4 sett fa

Hai fatto bene tranquillo

• Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.