Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

risse con morsi tra 5 stelle cosa ne pensate?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare. ora che i grillini sono una pappetta sola con i lestofanti piddioti iniziano a diventare anche loro voraci e avvoltoi che vogliono mettere le loro sudice mani su tutto e sui soldi di tutti

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Un atteggiamento da scimmione incazzato, comunque io li detesto per il loro modo di fare ,sono i primi dei paraculo nel loro modo di rapportarsi alle idee e scontri politici con gli altri danni sempre la colpa è litigano tranne qualche piccola cosa comunque positiva sono sempre stati un investimento a perdere per gli interessi nazionali da sempre sono troppo di sinistra e leccaeuropa

  • Anonimo
    4 sett fa

    sono dei teneri animali da compagnia

  • Anonimo
    4 sett fa

    ho sempre pensato che potessero mordere...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Per i politici è normale routine...

    Fonte/i: ^^;
  • 4 sett fa

    La madre degli imbicilli è sempre incinta e non ha colore politico

  • 4 sett fa

    Che risate mi sono fatto quando ho visto il video!! Mi spiace solo per Roma ,non meritava di essere governata da una giunta simile,io i problemi della capitale li vedo ancora tutti lì,fermi irrisolti,inclusa l'emergenza rifiuti,l'immobilismo e l'ignavia della giunta Raggi rasenta lo squallore più totale

  • Anonimo
    4 sett fa

    È bene che ci siano anche risse se questo é per il bene degli italiani. Mi preoccupano invece le situazioni troppo tranquille e "perfettine"

  • 4 sett fa

    Cosa aspettarsi dal partito politico più corrotto ed incoerente della storia della Repubblica?

  • Sono rari esempi di grillini preistorici.

    Sono un po' più aggressivi degli altri.

    Proteggi il naso e le orecchie se te ne trovi uno nei pressi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.