Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 2 mesi fa

Io sono euroscettico, sovranista, socialista, anti-multiculturalismo e ambientalista, quale partito politico rispecchia le mie idee?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non hai una definizione politica. Hai degli aggettivi che sono raggruppati da più idee politiche.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    quello di Charlie Brown

  • Anonimo
    2 mesi fa

    a sto punto direi proprio casapounde

  • 2 mesi fa

    Un pastore sardo direi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.