Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Cosa significa 'non voglio provare niente per te' detto da una ragazza?

Che piange mentre lo dice e non riesce neanche a guardarti negli occhi mentre cercavo di consolarla si scansava? Io con lei mi sono comportato bene, da bravo ragazzo e amico, più come se tenessi veramente a lei rispetto a una semplice amicizia, conoscenza ma anche meglio rispetto a una potenziale ragazza. Quando mi sono dichiarato e le ho detto che vorrei che fosse la mia ragazza invece lei si è commossa (all'inizio pensavo fosse commozione) e poi ho capito che era semplicemente triste e non ha lasciato neanche che le mettessi le mani sul viso per asciugarle le lacrime, mi scansava via la mano. Ripeto fino a quel momento andava tutto bene tra noi, come se fosse amore vero, ci capivamo con uno sguardo, e ci piacevamo anche come carattere, lei diceva che ero quello che aveva sempre sognato, io che una come lei come ragazza non me la sarei mai immaginata. Ora invece se ne esce con questa frase 'non voglio provare nulla né per te né per nessuno non sento niente, non riesco né voglio provare amore' piange e mi scansa. Perché improvvisamente, non le ho fatto niente, né le ho detto niente di sbagliato. Andava tutto bene. Può essere che magari faccia cosi perché è stata ferita in passato? Perché una persona dovrebbe intenzionalmente disinnamorarsi se l'altra persona lo fa stare bene? Comunque lei e single non ha storie con nessuno, io sarei il primo, quindi non ci sono neanche ex da usare come scusa

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Il tipico modo carino di dire "non provo nulla per te" è esattamente quello, "non riesco a/non voglio innamorarmi ora, ora voglio stare da solo/a, ora sono confuso/a, ora è un periodo strano" ecc;

tuttavia, non è detto.

Rimane il fatto che, se la persona che amo mi confidasse il suo amore, non c'è "periodo strano" che tenga, altro che pippe atronomiche, quando ami una persona tutto il resto vien dopo, soprattutto quelle cazzàte.

Ti auguro non sia così, altrimenti dovrai aggiungerti alla setta depressa (e non dipreista) di Yahoo.

Mi raccomando, torna da vincitore .. (cucù).

Buona fortuna.

_

• Anna
    Lv 7
    4 sett fa

E' una frase da romanzetto sentimentale. Secondo me quella ragazza ha la testa piena solo di fantasie, a tal punto da essere presa dal panico se un ragazzo in carne e ossa le dice di volerle bene.

• Pei
    Lv 6
    4 sett fa

mandagli una bella lettera d'amore

• Lex :v
    Lv 4
    4 sett fa

Stai pagando le colpe di qualcun altro :v Non deve essere per forza un ex . Parlane con lei e sii comprensivo , non metterle pressione per cambiare :{v

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    4 sett fa

Se lo consente anche in un secondo momento vuole essere presa a trattata come una donna e capire che nel bene e nel male per qualcuno vuol dire veramete nel bene e nel male fino alla fine.....per me lei sta gia combattendo e forse non può permettersi di rischiare di indebolirsi ancora la piccola e fragile femminuccia bella..quante chiacchiere e dubbi legittimi che le avranno messo in testa....a me la ragazza su due piedi mi dice che ha paura e che non ha nessuno ad aiutarla nel lato più profondo ma non troppo della sua vita e ai bivi esistenziali ,almeno un abbraccio da dietro glielo avrei voluto fare e un bacetto da dietro anche alla guancia va benissimo(la voglio intrappolare l amore di piccina)per farle capire che esponendosi in queste cose si avvicina a qualcuno e non si allontana, non sarà tradita nemmeno con le parole per la sua esposizione.avrà il segreto professionale come lo ha avuto con ora in tutta la questione.ha paura e si sente sola e molto sottopressione la fatina trilly

• m
      Lv 6
      4 sett faSegnala

Grazie di cuore sei veramente molto gentile

• 4 sett fa

ma come si fa a suonare la chitarra così ... bellissimo .. sto adorando questo tizio

https://www.youtube.com/watch?v=IWxGdC1rOaM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.