Creep ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

Dopo più di ventiquattro ore di veglia, le tue facoltà cognitive sono ridotte?

7 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    due fonti qualsiasi che danno risposte

    • Creep3 mesi faSegnala

      Oh, ok, in effetti ne avevo avuto la netta impressione.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    ettecredo. contrariamente a quel che si crede, alcune parti del cervello possono addormentarsi separatamente dalle altre

  • Anonimo
    3 mesi fa

    io non dormo mai! Non voglio che i negri me lo infilino nel cùlo di soppiatto

  • 3 mesi fa

    Quali facoltà cognitive?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No, mi sono svegliato e sono pronto a ricominciare.

    Fonte/i: >;)
  • Anonimo
    3 mesi fa

    si... se resisti a dormire per 48 ore o più crollerai ovunque ti trovi...

  • Anonimo
    3 mesi fa

    No. Le mie facoltà cognitive sono ok, il problema è che dopo 24 ore di veglia mi sento costipato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.