Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Se adotto e cresco un leoncino, da grande sarà buono con me?

È proprio sicuro che non tenterà di sbranarmi dal momento che è stato cresciuto dal sottoscritto?

Diventa una sorta di gatto gigante che fa le fusa?

16 risposte

Classificazione
  • Noi l'accarezzeremo e sentiremo le "fusa",

le "fusa" saranno i tuoi lamenti all'interno del leon-cino;

ma che importa, guarda com'è puccioso!

_

Attachment image
    • Dila1 mese faSegnala

ahahahhah!!!!!
      la tenerezza mista a realismo mi sposta i piedi dalle scarpe !! :-))))

• R
    Lv 7
    1 mese fa

Anche gli animali negli zoo o nei circhi soffrono e non vivono bene non trovandosi nel loro ambiente e avendo uno spazio ristretto in cui muoversi, perché dovresti allevarlo e tenerlo nel tuo giardino?

A che scopo?

Per rispondere alla tua domanda: anche se lo cresci tu, da adulto non sarà mai affidabile, un leone non è un gatto che al massimo ti può fare qualche graffio o morderti coi suoi dentini mentre gioca.

• 1 mese fa

Fossi io il leoncino ti sbranerei appena possibile per avermi privato della libertà in natura.

• exProf
    Lv 7
    1 mese fa

NO, ti sbranerà: è il SUO istinto che vale, mica il tuo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Amo gli animali, ma io non rischierei ahahaha

• 1 mese fa

É più facile che sarai buono per lui...

• 1 mese fa

Soprattutto quando ti mordicchia per giocare un conto è un micetto un conto un leone

• 4 sett fa

No che non è sicuro (e neanche legale). Gli animali domestici sono in risultato di millenni di selezione da parte dell'uomo.

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

e perchè mai dovresti prenderti un animale esotico che nel suo habitat starebbe mille volte meglio che a casa tua? dai sui vai a trollare altrove

• 1 mese fa

Beh non proprio un gatto gigante, non bisogna mai scordarsi che animali come quello sono predatori. Però in teoria crescendo con te non dovrebbe farti del male, però è illegale tenere cuccioli di leone a meno che tu non abbia uno zoo e varie specializzazioni e permessi (credo funzioni così)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.