Quale qualità della vita può avere una persona stupida?

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Qualsiasi qualità di vita. Non ci sono ambienti immuni dalla stupidità.

• exProf
    Lv 7
    1 mese fa

Felice e soddisfatta.

• 1 mese fa

anche tutte , oppure nessuna, ma se è stupida credo che le servano a poco.

• Anonimo
    1 mese fa

A me sembra che siano più gli stupidi a vivere e stare meglio, quelli che non se la passano bene sono gli intelligenti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Pessima: incapace di difendersi se non capisce le cose soffre moltissimo sia fisicamente che psicologicamente per tutta la vita fino all'ultimo giorno, anzi in quegli ultimi giorni soffrirà ancora di più perché è quando si concentra tutto il male degli altri che verranno a presentarti il conto, e poco gli importa se hai sbagliato perché sei stupido o cosa.

Basta che con la tua esistenza, cioè presenza su questa terra, gli ha fatto un qualsiasi torto...

• Anonimo
    1 mese fa

Una persona stupida è una persona che non riesce a captare la cattiveria delle persone e si addormenta sempre dopo 30 secondi che ha poggiato la capa sul cuscino...ma come diceva Marra: ora che sono stupido si sta da Dio mi rendo conto che ero intelligente solo io.

• 1 mese fa

Essere estremamente gentile :"")

• Anonimo
    1 mese fa

abbastanza alta dato che quasi tutta l'umanità è stupida, sicuramente non farà molta fatica a trovarsi amici o partners simili a lui, pensa invece a chi ha un iq sopra i 150 punti quelli si che se non hanno botte di gran culò si ritroveranno soli tutta una vita...

• Ya
    Lv 6
    1 mese fa

quasi tutte le persone sono sostanzialmente stupide perché credono di essere persone.

la stupidità intellettuale è la più arrogante e dannosa, per se stessi e per gli altri.

la stupidità rozza è la meno dannosa, generalmente garantisce una migliore qualità della vita.

• 1 mese fa

Una persona stupida ha gli stessi diritti e doveri di tutti quindi sarà accettabile certo Non si può laureare e avrà difficoltà a trovare un impiego ma può vivere comunque degnamente se è stupido per davvero patologico potrebbe a che avere l'invalidità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.