Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

È strano andare in pizzeria con la mamma da sole?

A 28 anni! Ebbene sì ho 28 anni e domani devo andare a mangiar là pizze con mamma, perché glielo ho promesso! È strano o ci può stare?

8 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    A me sembra strano che tu faccia domande simili. A mangiare fuori con mia madre ci sono andata un sacco di volte da quando sono adulta e mi sembra una cosa normalissima.

  • 1 mese fa

    Ma che cavolo ci dovrebbe essere di male? Fa strano fare queste domande.

    È la tua mamma.... E andare a mangiare la pizza con lei non Deve essere fonte di imbarazzo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Cosa dovrebbe esserci di strano?

    Possono vederlo strano solo i ragazzini che vogliono fare i grandi e quindi non farsi vedere con i genitori, ma andare a cena con un membro della propria famiglia non ha niente di strano, anzi è una cosa bella.

  • 4 giorni fa

    dimmi cosa ce di cosi strano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Strano ???? Cosa ti sembra strano ragazza ?????

  • Anonimo
    1 mese fa

    Che c'è di male?

  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    Ci può stare tra donne ,poi è la tua famiglia avrai concesso pizza a gente che lo meritava meno, tanto una volta la puoi fare contenta

  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    se tua mamma ha meno di 40 anni fa strano, se è verso i 50 o sopra, allora non fa strano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.