Lorenzo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Ho un problema, ho smesso di fumare circa 3 mesi fa e ora che è rincominciata la scuola, temo che dovrò riniziare..?

Perché appena scendo dal pullman sono ancora addormentato e l'unica cosa che riusciva a svegliarmi era la sigaretta, vorrei provare con quella elettronica, ma se non dovesse farmi lo stesso effetto dovrò ricominciare a fumare e avrei buttato pure soldi

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Hai smesso per 3 mesi, puoi smettere per sempre.

Pensa che se non fumi hai soldi in più, un buon alito, una buona erezione, salute migliore, sei più in forze, sei meno addormentato ( e non viceversa), hai molti meno rischi di avere malattie cardiovascolari, polipi intestinali, cancro ecc, denti più sani, miglior aspetto fisico, migliore pelle, più possibilità con le ragazze, più capelli, meno stress, meno gastriti, meno ansia...

Fai tu...

• 1 mese fa

Bere un caffè è troppo complicato?

• Avresti comunque buttato soldi.

Gioca sul cellulare a qualcosa, ascoltati della musica con gli auricolari, mangiati qualcosa. Ce ne sono di modi alternativi volendo.

• 1 mese fa

che imbecille che sei. Proprio un imbranato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Anche io in classe la mattina presto sono ancora addormentato, è normale.

Dormi di più e fai una colazione abbondante o prendi un po'di magnesio.

Se fumi ti viene il cancro

• Anonimo
    1 mese fa

Di certo, non t' invidio.

• Anonimo
    1 mese fa

hai già il fumo nel cervello... e ti sei mica accorto che nei periodi in cui fumi oltre al resto si blocca la crescita del pisello? facci caso...

• 1 mese fa

Comprato i bastoncini di liquirizia funzionano

• 1 mese fa

Stai attento perché se ci ricaschi non esci più

• Fuma, siamo in troppi su questa terra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.