Dio ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Film che ho visto di cui non ricordo il titolo! Distopico?

Ho visto un film, sicuramente precedente al 2006, in cui degli addetti riguardavano la vita delle persone quando morivano, e ne facevano un piccolo video da pubblicare al funerale. Tale processo era reso possibile da una videocamera che veniva installata ai bambini da neonati, e gli veniva rivelata da adulti. Il protagonista, che per lavoro montava questi video, scopriva di avere installato una telecamera interna del genere, ma non lo sapeva poiché era rimasto orfano prima dei 21 anni

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    The Final Cut, del 2004 con Robin Williams

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Quoto @Claudio. È The final Cut.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.