Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Scommetto che voi siete di quelli che dichiarate di non avere TV in casa per non pagare il canone Rai, vero?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ti sbagli di grosso. Anche se è una tassa ingiusta.

    • Bao Luo
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Esiste soltanto in Italia una tassa del genere

  • Anonimo
    1 mese fa

    Assolutamente sì, certo

  • Anonimo
    1 mese fa

    al contrario , però pensandoci io i canali rai non li guardo mai....

  • 1 mese fa

    Tanto appare lo stesso nella bolletta e inutile che fanno cosí 🙄

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Io pago tutto ciò che devo pagare.

    Mi lamento ma pago visto che mi reputo una persona onesta e corretta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.