Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Avete visto che sorca la giornalista di Rai News che c'era alle 7.30?

Una scollatura profondissima che le fa vedere le tettone

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    si l ho vista in effetti è molto carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si l'ho vista è stupenda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E non posti uno screenshot?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.