Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Salvini Meloni?

4 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sono i meno peggio nel panorama politico italiano.

  • 1 mese fa

    Venghino signori venghino,Salvini e la Meloni

    Dalla padania in su la valle

    Ci ingrosseran le pal.le

    Ma non ditelo ai terroni

    O ci romperan i cogli.oni

    Solo ed unico tesoro

    Con cui affrontiamo il toro

    Togliendoci anche quelle

    Possiam aggrapparci al 5stelle.

    Fallendo anche con essi

    La lega rimarrà ai 4 fessi.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Vini e meloni a 5 euro al litro e al kilo. Venghino siore e siori. Più vini e meloni pe tutti kazzu iu!

  • Vediamo un po' di riforme del governo salvini meloni:

    Obbligo di crocifisso in tutti i locali pubblici e privati, anche nelle abitazioni private obbligo di crocifisso in ogni stanza con ispezione mensile della guardia di quartiere

    Presepi obbligatori a natale

    Obbligo di andare a messa tutte le domeniche

    Pena di morte con fucilazione per il consumo di cannabis legale

    Green card per i residenti al di sotto del po', da rinnovare solo dopo esame di dialetto veneto o lombardo a scelta

    Ripartizione dei fondi pubblici esclusivamente per le regioni dall'emilia in su, al sud italia ripristino dell'asino come mezzo unico di trasporto. Meridionali hanno status di schiavi o animali inferiori da utilizzare come servi in abitazioni o nelle colonie marittime delle coste meridionali

    Porti chiusi, aereoporti chiusi, stazioni chiuse, passaggi a livello con travi in legno inchiodate e guardie con alabarde ad ogni casello autostradale.

    Ripristino delle mura cittadine con olio bollente versato dall'alto sui non residenti che si approssimano

    Abolizione dell'euro con sostituzione del tallero e ciccioli al posto delle monetine in nichel.

    Abolizione dei libri che non parlino di cucina, cottura del cotechino e programmazioni tv

    Sportello di segnalazione per vicini di casa radical chic per poi poterli rieducare in istituti di correzione nazional popopolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.