Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Secondo voi...?

Dopo aver fatto colazione quanto tempo bisogna aspettare per fare la cyclette???

5 risposte

Classificazione
  • Elsa
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Un'ora,direi...abbastanza da sapere di avere già iniziato la digestione, altrimenti ti torna tutto dallo stomaco alla bocca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    cosa hai mangiato? io vado in palestra dopo 1 ora se mangio semplicemente dell'avena con della frutta. se aggiungo anche proteine (latte o yogurt) preferisco aspettare 2 ore piene

    per un po' di cyclette comunque 1 oretta dovrebbe essere sufficiente se non spingi come non ci fosse un domani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

    mica devi buttarti a mare, caxxo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    2 ore. E' il tempo medio che si impiega per digerire. Quando digerisci tutto il sangue affluisce allo stomaco non muori se fai cyclette ma vai in sovraffaticamento inutilmente....... e potresti anche avere problemi di digestione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Una ventina di minuti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.