DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Ma se se ne vanno tutti, ma proprio tutti, tu rimani dove sei o te ne vai anche tu?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    In genere, se ho scelto di trovarmi in un dato posto è perché ci sto bene. Quindi ci resto indipendentemente da quello che fanno gli altri.

    ‘Sti altri spesso sono sopravvalutati!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se ci sto bene rimango.

    Se c'è l'allarme tsunami però me ne vado anch'io.

  • 1 mese fa

    finchè restano le mie contattine ho piacere di rimanerci,se dovesse cambiare qualcosa ne farò a meno

  • Dopo 11 anni di permanenza......dove caxxo vado.......

    Ciaoo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Mi godo il silenzio, gli spazi solo miei.

    O aspetto, trepidante, nuovi compagni di avventura.

  • Geo
    Lv 7
    1 mese fa

    Già dove sono è una posizione in bilico. La conserverò così, in bilico. Questa almeno è l'intenzione.

  • 1 mese fa

    Posso restare ancora per un po'

  • Luca
    Lv 6
    1 mese fa

    Vado o rimango a seconda di una calcolata convenienza

  • 1 mese fa

    E magari se ne vanno tutti ma proprio tutti perché ci sei tu...

  • Loool quanti pollici.

    Io resto comunque, ci vediamo in pausa pranzo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.