Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Se il campionato fosse finito ieri, l'inter sarebbe campione e Bologna in Champions League.?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Infatti, ci troviamo solo alla terza giornata del Campionato. Comunque sia, la sempre onestissima INDA si comporterà molto bene, sia in Champions League, sia nel Torneo italico. Si piazzerà al secondo posto, subito dietro al sublime e immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!

  • 1 mese fa

    perchè invece non fai finire il campionato alla prima giornata ?

  • Marco
    Lv 4
    1 mese fa

    sì avrebbe vinto lo scudetto ma purtroppo non è così

    :(

  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    così come se il mondo finisse oggi questa sarebbe una delle domande più stronze nella storia dell'umanitá

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sì certo, alla terza giornata di campionato

  • 1 mese fa

    Dovresti farla dopo la partita di stasera però.

    Perché il Torino ha una partita in meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.