Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Come si chiama l'attrezzo da palestra per fare questo?

https://thumbs.gfycat.com/OrneryAdorableAmoeba-sma...

Voglio ordinarne uno ma non so come si chiama XD

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Quell' attrezzo si chiama sbarra.

  • 1 mese fa

    Non credo sia la sezione adatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.