Che faccio?aiutatemi?

Salve ragazzi, sto frequentando un ragazzo da un po’ di tempo. Due settimane fa ci siamo visti per la seconda volta. Abbiamo trascorso una bella serata, abbiamo parlato del più e del meno e dopo siamo stati tutta la serata “appiccicati”, tra baci e abbracci. In queste due settimane ci siamo sentiti tutti i giorni. Fino a quando giovedì pomeriggio mi chiede se la sera ci saremmo incontrati. Io gli rispondo che sarei uscita con le mie amiche e che avremmo potuto vederci il giorno dopo. Lui visualizza ma non risponde. Così il

Giorno dopo gli scrivo: allora? Lui mi risponde: esco con i miei amici. Allora gli propongo di vederci il giorno dopo e mi scrive di non proporre se poi mi tiro indietro e gli dico quindi di proporre lui. Lui ha visualizzato e non ha risposto, quindi gli ho scritto che non gli avrei più scritto. Mi risponde con un punto interrogativo e allora gli scrivo che è questo che vuole. Lui mi dice che mi faccio film e così gli scrivo di farsi sentire lui ogni tanto allora. Ha visualizzato e non ha risposto. Ho fatto anche la cazzata di toglierlo dagli amici di Facebook. Perché ci fate affezionare e poi fate gli *******?mi manca. Vorrei scrivergli qualcosa tipo: non mi pensi proprio o chiamarlo al cell. Oppure almeno chiedergli che intenzioni ha...

3 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa

lascialo perdere. Evidentemente lui si è offeso perché gli hai dato buca e ora sta reagendo come un bimbo di 3 anni. Vuoi davvero stare con uno che reagisce ancora come un bambino e non sa neanche parlare ed esprimere le proprie emozioni? Lui deve ancora crescere, e tanto. Smettila di rincorrerlo perché è esattamente ciò che vuole un bimbo che fa i capricci, ottenere attenzioni. Non farti più sentire, se a te ci tiene, passato il momento del capriccio ti ricontatta, se non lo fa evidentemente stavate viaggiando su due binari diversi.

• 1 mese fa

sto frequentando un ragazzo da un po’ di tempo. Due settimane fa ci siamo visti per la seconda volta. Abbiamo trascorso una bella serata, abbiamo parlato del più e del meno e dopo siamo stati tutta la serata “appiccicati”, tra baci e abbracci. In queste due settimane ci siamo sentiti tutti i giorni....finitela qui

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Se l'è presa per niente. Lascialo stare che è meglio, se già da ora è così...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.