Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 3 mesi fa

Come farcire delle mini piadine?

non so proprio cosa metterci. sbizzarritevi. non ripieni troppo complicati però ahahah

5 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    - Pomodoro (fresco), mozzarella, prosciutto cotto, lattuga.

    - Pomodoro, crescenza (o altro formaggio cremoso), prosciutto crudo.

    - Squacquerone e mortadella.

    - Speck e scamorza.

    - Zucchine grigliate, brie, bresaola.

    - Melanzane grigliate, fontina, prosciutto cotto.

    - Stracchino e salmone.

    - Crescenza, verdure miste grigliate (zucchine, melanzane, pomodori, peperoni...).

    - Dolci, con crema alla nocciola, crema pasticcera, crema di ricotta con gocce di cioccolato, confetture e marmellate di frutta, panna e frutta fresca... a tuo gusto :)

  • 2 mesi fa

    A me piace tantissimo squacquerone e prosciutto

  • Zaira
    Lv 7
    3 mesi fa

    io vado sul classico ; passata di pomodoro mozzarella , prosciutto e olive

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Puoi farcirle con quello che ti pare, a partire da un qualsiasi salume, un qualsiasi formaggio morbido, un qualsisia patè, qualsiasi ingrediente che si usa per gli stuzzichini da bar tipo salmone ecc. perfino caviale, puoi renderle dolci spalmandole di nutella, di una qualsiasi marmellata , e puoi fare un mix scegliendo tra tutti questi ingredienti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io le faccio sempre con edamer, pomodoro, lattuga e prosciutto cotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.