Luisa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 mesi fa

Ciao a tutti, secondo voi il chiamaangeli possono indossarlo solo le donne in gravidanza? Non sono incinta ma mi piace troppo😍😍?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Penso che al negozio te lo vendono anche se non sei incinta.

    • Luisa3 mesi faSegnala

      Si ma voglio dire non è che poi mi prendono in giro e mi dicono che sono incinta o cose varie? Cioè praticamente mi hanno detto che il significato è quello, ma alcune persone mi hanno detto che se mi piace posso anche acquistarlo perché non c’è niente di male, bho😂😂

  • 3 mesi fa

    non so che cosa sia

    • Luisa3 mesi faSegnala

      Praticamente è un ciondolo che ha un significato bellissimo per quanto riguarda le donne in gravidanza, io non sono incinta ma mi piace troppo e lo vorrei acquistare ma non so se posso acquistarlo oppure devo aspettare di essere incinta😂😍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.